Sostienici!
Home / Chi siamo

Chi siamo

La sezione AID di Rovigo promuove iniziative sul territorio provinciale in collaborazione con Enti e Istituzioni locali, finalizzate a diffondere una corretta informazione e ad accrescere la sensibilità nei confronti dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento. 

La sezione rappresenta un punto di riferimento per tutte le famiglie, i docenti, gli studenti e le studentesse, i tecnici e gli adulti che affrontano quotidianamente i DSA in casa, a scuola o a lavoro, fornendo informazioni utili e consulenza sui vari aspetti che riguardano il disturbo.

Tutto questo è possibile grazie all’impegno dei suoi volontari che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie energie ed esperienze per contribuire a supportare le persone con DSA.

Donazioni alla sezione

Se ti fa piacere contribuire alle nostre attività puoi scegliere di fare una donazione ad AID! 

Sarà sufficiente collegarsi alla pagina sostieni.aiditalia.org

Tutte le donazioni a favore di AID sono deducibili o detraibili come Erogazione Liberale. Basterà comunicare i vostri dati (denominazione sociale/nome e cognome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, mail) agli uffici amministrativi nazionali di AID (amministrazione@aiditalia.org), che provvederanno ad emettere la ricevuta di Erogazione Liberale da poter detrarre.

Condividi: